E’ uno dei tanti biglietti da visita per i turisti che arrivano in città. Un terminal vero e proprio realizzato per sopperire all’enorme necessità di posti auto e come punto di arrivo di migliaia di turisti in visita a Sorrento.
Stiamo parlando del parcheggio Achille Lauro di via Correale a Sorrento, dove vergognosamente, da tempo sono chiusi i bagni, l’ascensore è fuori servizio ed addirittura la famosa “banca” d’ acqua, in funzione in altre zone della città è solamente un miraggio.
Certamente la crisi da Coronavirus che ha ridotto di molto l’operatività del parcheggio, tranne i fine settimana quando la città si riempie soprattutto di italiani, non giustifica questi vergognosi disservizi.
Tenere bloccato un ascensore al servizio dei tre piani del parcheggio ed addirittura avere i bagni chiusi è vergognoso per gli ospiti oltre ad essere una mancanza di rispetto di clausole contrattuali che andrebbero sanzionate. e quì, purtoppo, casca l’asino, (quello di turno!).
Chi controlla il controllore o meglio, sorveglia e censura chi dovrebbe evitare figuracce ad una Sorrento capitale del turismo internazionale e famosa per la sua accoglienza. Non perdiamo per sciatteria o mancanza di voglia di lavorare quanto i nostri predecessori hanno costrtuito per rendere la città di Sorrento fiore all’occhiello delle località turistiche.