Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: PARCHEGGIO ACHILLE LAURO, CHIUSI I BAGNI, ASCENSORE BLOCCATO, SERVIZI INESISTENTI - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: PARCHEGGIO ACHILLE LAURO, CHIUSI I BAGNI, ASCENSORE BLOCCATO, SERVIZI INESISTENTI

SORRENTO: PARCHEGGIO ACHILLE LAURO, CHIUSI I BAGNI, ASCENSORE BLOCCATO, SERVIZI INESISTENTI

SORRENTO: PARCHEGGIO ACHILLE LAURO, CHIUSI I BAGNI, ASCENSORE BLOCCATO, SERVIZI INESISTENTI

condividi in facebook

E’ uno dei tanti biglietti da visita per i turisti che arrivano in città. Un terminal vero e proprio realizzato per sopperire all’enorme necessità di posti auto e come punto di arrivo di migliaia di turisti in visita a Sorrento.

Stiamo parlando del parcheggio Achille Lauro di via Correale a Sorrento, dove vergognosamente, da tempo sono chiusi i bagni, l’ascensore è fuori servizio ed addirittura la famosa “banca” d’ acqua, in funzione in altre zone della città è solamente un miraggio.

Certamente la crisi da Coronavirus che ha ridotto di molto l’operatività del parcheggio, tranne i fine settimana quando la città si riempie soprattutto di italiani, non giustifica questi vergognosi disservizi.

Tenere bloccato un ascensore al servizio dei tre piani del parcheggio ed addirittura avere i bagni chiusi è  vergognoso per gli ospiti oltre ad essere una mancanza di rispetto di clausole contrattuali che andrebbero sanzionate. e quì, purtoppo, casca l’asino, (quello di turno!).

Chi controlla il controllore o meglio, sorveglia  e censura chi dovrebbe evitare figuracce ad una Sorrento capitale del turismo internazionale e famosa per la sua accoglienza. Non perdiamo per sciatteria o mancanza di voglia di lavorare quanto i nostri predecessori hanno costrtuito per rendere la città di Sorrento fiore all’occhiello delle località turistiche.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account