Sorrento – In previsione dell’appuntamento elettorale amministrativo dell’anno prossimo, Mario Gargiulo, dopo oltre un anno di silenzio rompe gli indugi. Giovedì prossimo 20 giugno alle 19,00 al Bar Kontatto sul Corso Italia, di fronte piazza Lauro, davanti ad un caffè al quale ha invitato tutti, presenta un Movimento Civico, questa la definizione che lui stesso ha dato ed alla quale tiene molto. Un movimento e non una lista. Un “contenitore di cristallo”, così lo definisce: “il movimento non vuol essere che un “laboratorio di idee e progetti”, come già detto, un contenitore da riempire con l’apporto positivo e concreto di quanti hanno a cuore le sorti della città. Il movimento è aperto a tutti: semplici cittadini, imprenditori nei vari settori economici, associazioni di categoria e del terzo settore, con uno sguardo privilegiato alle problematiche sociali”.
L’ex assessore Mario Gargiulo, quindi, scende in campo con un suo movimento, al momento non ci ha rivelato altro oltre a dire: “Presenteremo con un gruppo di amici un movimento civico, svincolato da logiche di partito o imposizioni di simboli.
Quindi appuntamento a Giovedì prossimo 20 giugno alle 19,00 al Bar Kontatto sul Corso Italia, di fronte piazza Lauro, davanti ad un caffè al quale, Mario Gargiulo ha invitato tutti.