Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SANT'AGNELLO: VENERDI' 8 ALLA SOCIETA' OPERAIA INCONTRO DEDICATO A PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SANT’AGNELLO: VENERDI’ 8 ALLA SOCIETA’ OPERAIA INCONTRO DEDICATO A PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

SANT’AGNELLO: VENERDI’ 8 ALLA SOCIETA’ OPERAIA INCONTRO DEDICATO A PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

SANT’AGNELLO: VENERDI’ 8 ALLA SOCIETA’ OPERAIA INCONTRO DEDICATO A PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

condividi in facebook

Insieme Possiamo: venerdì 8 marzo prossimo incontro del gruppo AMA dedicato a persone con Sclerosi Multipla.

Insieme Possiamo è il gruppo di mutuo ed auto aiuto nato a Sorrento e rivolto alle tante persone che vivono in Penisola e sono affette da Sclerosi Multipla. Questo gruppo organizza incontri che hanno la finalità di permettere a tali persone di conoscersi, confrontarsi e trovare un aiuto in chi convive con  la stessa problematica.

In ogni incontro viene scelta una tematica pertinente da trattare ed approfondire, pertanto il contributo di ogni partecipante è prezioso per argomentare la discussione. In ogni caso qualunque persona voglia prendere parte al gruppo, ma non è pronta a condividere la propria esperienza, si senta libera di partecipare agli incontri per ascoltare semplicemente.

Nelle scorse riunioni si è parlato della diagnosi, della gestione dei sintomi, del rapporto con chi ci è vicino, del lavoro,ecc. La sintesi di ciascun incontro può essere visionata alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/insiemepossiamoSM/

Il prossimo appuntamento è per l’8 marzo alle ore 19: 30 sempre nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in piazza Municipio a Sant’Agnello.

Quale occasione migliore della festa della donna per riunirsi con lo scopo di creare una forza comune che aiuti a combattere una patologia che colpisce maggiormente le giovani donne.

Chiunque voglia unirsi al gruppo può scrivere una mail all’indirizzo insieme-possiamo@libero.it, saremo liete di accogliervi.

Melania De Martino, facilitatore del gruppo Insieme Possiamo.


Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account