Insieme Possiamo: al via in Penisola Sorrentina il primo gruppo di mutuo ed auto aiuto(AMA) per persone con sclerosi multipla(SM)!
I gruppi AMA sono gruppi nei quali i partecipanti vivono tutti una stessa problematica e decidono di condividere le proprie esperienze tra di loro in modo tale da trovare o dare aiuto nel gruppo.
Tutti, infatti, possono riscoprirsi risorsa per sé e per gli altri ed è questo il motivo per cui è preziosa la partecipazione di ciascuno individuo.
In Penisola Sorrentina sono tante le persone che convivono con la SM. Insieme Possiamo nasce con lo scopo di creare un punto di riferimento per tali persone, convinti che uniti si possa fare tanto.
Il primo incontro si terrà venerdì 8/02 alle ore 19:30 presso la Società Operaia che ha sede in Piazza Municipio a Sant’Agnello.
L’incontro, riservato a persone con SM, avrà la finalità di presentare il gruppo, le modalità con cui si svolgeranno gli incontri e gli obiettivi per i quali esso nasce.
Ricordiamo a chi ne volesse prendere parte di scrivere un’email all’indirizzo insieme-possiamo@libero.it indicando nome, cognome e data di nascita.
Melania De Martino.
—
Inviato da Libero Mail per Android