Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SANT'AGNELLO: VENERDI' 8, "MUTUO ED AUTO AIUTO" PRESSO LA SOCIETA' OPERAIA INCONTRO TRA PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SANT’AGNELLO: VENERDI’ 8, “MUTUO ED AUTO AIUTO” PRESSO LA SOCIETA’ OPERAIA INCONTRO TRA PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

SANT’AGNELLO: VENERDI’ 8, “MUTUO ED AUTO AIUTO” PRESSO LA SOCIETA’ OPERAIA INCONTRO TRA PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

SANT’AGNELLO: VENERDI’ 8, “MUTUO ED AUTO AIUTO” PRESSO LA SOCIETA’ OPERAIA INCONTRO TRA PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

condividi in facebook

L’appuntamento è per venerdì 8 febbraio alle ore 19.30, presso la Società Operaia di Piazza Municipio a Sant’Agnello. A ritrovarsi e scambiare informazioni su cure e modi di affrontare la malattia che li accomuna, la sclerosi multipla, un gruppo di “mutuo ed auto aiuto” creato da Melania De Martino la giovane studentessa universitaria dei Colli di Fontanelle, cittadina benemerita della nostra penisola.

Insieme Possiamo: al via in Penisola Sorrentina il primo gruppo di mutuo ed auto aiuto(AMA) per persone con sclerosi multipla(SM)!

I gruppi AMA sono gruppi nei quali i partecipanti vivono tutti una stessa problematica e decidono di condividere le proprie esperienze tra di loro in modo tale da trovare o dare aiuto nel gruppo.
Tutti, infatti, possono riscoprirsi risorsa per sé e per gli altri ed è questo il motivo per cui è preziosa la partecipazione di ciascuno individuo.

In Penisola Sorrentina sono tante le persone che convivono con la SM. Insieme Possiamo nasce con lo scopo di creare un punto di riferimento per tali persone, convinti che uniti si possa fare tanto.

Il primo incontro si terrà venerdì 8/02 alle ore 19:30 presso la Società Operaia che ha sede in Piazza Municipio a Sant’Agnello.

L’incontro, riservato a persone con SM, avrà la finalità di presentare il gruppo, le modalità con cui si svolgeranno gli incontri e gli obiettivi per i quali esso nasce.

Ricordiamo a chi ne volesse prendere parte di scrivere un’email all’indirizzo insieme-possiamo@libero.it indicando nome, cognome e data di nascita.

Melania De Martino.

Inviato da Libero Mail per Android

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account