Massa Lubrense – Per il turismo 2018 a Massa Lubrense arriva un +8.5% in termini di presenze e +16% in termini di arrivi. Una stagione turistica da incorniciare secondo i primi dati dell’Azienda autonomo di Soggiorno e Turismo di Sorrento per il Comune di Massa Lubrense. Mancano solo i numeri di dicembre ma il trend rispetto al 2017, che non è stato certo un anno di magra, è quello.
Una annata da record che fa sprizzare gioia al vicesindaco con delega al turismo Giovanna Staiano:”Avevamo avuto come Amministrazione la percezione di una ottima stagione per i turismo a Massa Lubrense, ma i primi dati che ci sono stati trasmessi dall’Azienda di Sorrento in termini e di arrivi e di presenze ci hanno colti di sorpresa. Un trend eccezionale. Dai dati possiamo inoltre registrare un’altra buona notizia, -continua Giovanna Staiano- a Massa Lubrense ormai si fa turismo su otto nove mesi l’anno. Una destagionalizzazione che è importantissima per l’occupazione, per il territorio, per gli operatori e per tutta l’economia di Massa Lubrense”.
Soddisfatto il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli: “Un risultato che gratifica il nostro territorio per gli sforzi costanti di una offerta turistica fatta di una grande tradizione di ospitalità, di un territorio dalle enormi bellezze e potenzialità e di una buona tavola che i turisti apprezzano molto. Una estate da record che premia non solo i nostri sforzi ma innanzitutto e soprattutto quelli di tutti gli operatori che da anni si impegnano per dare il meglio per i nostri ospiti. A tutti loro sento il dovere di dire grazie per quello che fanno e con l’amore con cui fanno turismo a Massa Lubrense”.
Related Posts