Il Consigliere Regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, è intervenuto oggi in aula in merito al tema dell’aggregazione della rete dei laboratori ed ha ribadito che il dialogo con il Governo nazionale e i ministeri competenti è tuttora in corso per tutelare le strutture della Campania e i circa 3mila posti di lavoro di un comparto strategico.
Come già anticipato nei giorni scorsi, dopo la mia interrogazione a risposta immediata–question time, la Regione sta verificando ogni dettaglio tecnico relativamente a possibili altre forme di aggregazione (ad esempio il “Contratto di Rete”). Il dialogo prosegue e possiamo essere ragionevolmente ottimisti sul buon esito dello stesso.
Rimaniamo come sempre fedeli agli impegni assunti pubblicamente, con i Cittadini, gli operatori, i lavoratori. Occorre tutelare i livelli occupazionali esistenti per un settore cruciale per la buona sanità in Campania».
Related Posts