SORRENTO – Domani, giovedì 21 giugno, alle ore 19:00, presso la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes, si terrà la presentazione della pubblicazione di Luisa Stinga dal titolo “Don Luigi Verde. La sua vita come una carezza di Dio”; tesi di laurea in scienze religiose, discussa presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia meridionale – Istituto Superiore di Scienze Religiose “Mons. Raffaele Pellecchia” Anno Accademico 2016 – 2017 – scritto dedicato a don Luigi Verde, primo parroco della parrocchia del rione Marano a Sorrento.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sorrento, rappresenta uno dei momenti della giornata promossa in ricordo della figura del sacerdote, molto amato da tutti, che fu il primo parroco della chiesa del quartiere Marano,
“Ho avuto modo di conoscerlo e di frequentare la sua parrocchia – commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – E posso quindi testimoniare io stesso come la sua benevolenza e la sua operosità sia rimasta come una traccia indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto”.
Related Posts