Massa Lubrense- Firmata la nuova convenzione tra il Comune di Massa Lubrense e la società Cala di Puolo per il passaggio e la sosta delle auto dei residenti di Massa Lubrense lungo la strada che collega la Sorrento-Massa e la Baia di Puolo.
I residenti di Massa Lubrense si vedranno accordato un biglietto di 7 euro per la discesa auto e la sosta. Per il sabato e la domenica il biglietto è di 8 euro.
Per la discesa di moto e motorini sempre per i residenti a Massa il prezzo è di 3 euro per tutti e sette giorni della settimana.
Passaggio e sosta gratuito per gravi handicap e per i ragazzi disabili che frequentano il Centro Aquiloni e che presenteranno un apposito cartellino rilasciato dal Comune. La gratuità è estesa anche ad un accompagnatore.
Previste agevolazioni per i lavoratori stagionali che operano a Puolo con un abbonamento mensile di 60 euro. Per i residenti del borgo di Puolo l’abbonamento è quest’anno di 90 euro con una diminuzione di 10 euro rispetto allo scorso anno.
“Siamo grati alla società Cala di Puolo, ai suoi soci ed al suo amministratore per la grande disponibilità e la sensibilità dimostrata anche quest’anno in particolare per i nostri amici disabili che potranno godere al meglio del mare di Puolo per questa estate”. Questo il commento del sindaco di Massa Lubrense dopo la firma della nuova convenzione.