Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO - SABATO 14 APRILE RIPRENDONO I CONCERTI AL MUSEO CORREALE. - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO – SABATO 14 APRILE RIPRENDONO I CONCERTI AL MUSEO CORREALE.

SORRENTO – SABATO 14 APRILE RIPRENDONO I CONCERTI AL MUSEO CORREALE.

SORRENTO – SABATO 14 APRILE RIPRENDONO I CONCERTI AL MUSEO CORREALE.

condividi in facebook

SORRENTO. Musica, sentimenti, tradizione: c’è questo e molto di più nella rassegna di concerti promossa dalla società Opera e Lirica e in programma da domani (sabato 14 aprile) a ottobre, con tre appuntamenti settimanali con inizio alle 21, nel Museo Correale di Terranova.
Due i format che si alterneranno nella casa dell’arte sorrentina: l’esibizione dei tre tenori e la serenata napoletana. Il sabato e il martedì toccherà a Stefano Sorrentino, Francesco Fortes e Alessandro Fortunato interpretare capolavori come «Torna a Surriento» e «Nel blu dipinto di blu», ma anche arie tratte da opere di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e altri compositori.
Il mercoledì, invece, ecco la serenata napoletana che avrà per protagonisti il soprano Clementina Regina e il tenore Stefano Sorrentino, che si alterneranno a Paola Fiudi e Alessandro Fortunato, chiamati a esibirsi nei principali successi della tradizione musicale partenopea. Qualche esempio? «Malafemmena» e «Reginella», solo per citare alcuni brani in scaletta.
Per l’occasione sarà distribuito al pubblico il primo numero di Sorrento Style, il nuovo periodico di informazione turistica promosso da Opera e Lirica. I biglietti per la rassegna possono essere acquistati sul sito www.opera-lirica.com oppure dal martedì al sabato, dalle 10 alle 17, presso il ticket-point all’interno del Museo.

 

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account