Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
22 MARZO, ALLERTA METEO CAMPANIA: NUOVO AVVISO PER PIOGGE E TEMPORALI, CRITICITÀ “GIALLA” DALLE 22 DI IERI SERA. - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

22 MARZO, ALLERTA METEO CAMPANIA: NUOVO AVVISO PER PIOGGE E TEMPORALI, CRITICITÀ “GIALLA” DALLE 22 DI IERI SERA.

22 MARZO, ALLERTA METEO CAMPANIA: NUOVO AVVISO PER PIOGGE E TEMPORALI, CRITICITÀ “GIALLA” DALLE 22 DI IERI SERA.

22 MARZO, ALLERTA METEO CAMPANIA: NUOVO AVVISO PER PIOGGE E TEMPORALI, CRITICITÀ “GIALLA” DALLE 22 DI IERI SERA.

condividi in facebook

Campania: la Protezione civile della Regione ha emesso una nuova allerta meteo con un livello di criticità idrogeologica di colore Giallo.

Il maltempo torna a investire la Campania a partire dalla serata con una ripresa di piogge e temporali su gran parte del territorio regionale: lo rende noto la Protezione civile della Regione che ha emesso una nuova allerta meteo con un livello di criticità idrogeologica di colore Giallo a partire dalle 22.

L’avviso riguarda, in particolare, le zone 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); 4 (Alta Irpinia e Sannio); 5 (Tusciano e Alto Sele); 6 (Piana Sele e Alto Cilento); 7 ( Tanagro); 8 (Basso Cilento) dove si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, che potrebbero essere intense in alcuni punti del territorio. Anche le temperature saranno rigide con la presenza di neve anche al di sotto dei 600 metri di altezza. I venti spireranno localmente forti dai quadranti settentrionali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato o localmente molto agitato.

Nelle restanti aree della Campania, sebbene non vi sia criticità idrogeologica, si segnalano venti localmente forti dai quadranti settentrionali con possibili raffiche e mare agitato o localmente molto agitato. Non si esclude la presenza di neve sul Vesuvio e a quote superiori ai 600 metri nelle restanti zone.

Si ricorda che attualmente è in vigore (e resterà attiva fino alle 15 di domani) l’allerta meteo di colore Giallo su tutta la Campania.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account