Importate riconoscimento per la nostra giovane concittadina Alessia Gargiulo da poco laureata alla triennale col massimo dei voti ed in brevissimo tempo in Scienze Politiche. Alessia Gargiulo è stata selezionata da Alma Laurea tra gli studenti meritevoli d’Italia .
AlmaLaurea è un Consorzio Interuniversitario fondato nel 1994 a cui ad oggi aderiscono 75 atenei, opera con il contributo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e delle imprese e dagli enti che ne utilizzano i servizi offerti. Questa istituzione monitora i percorsi di studio degli studenti e analizza le caratteristiche e le performance dei laureati sul fronte accademico e sul fronte occupazionale.
Il Consorzio Interuniversitario, nel corso di una cerimonia svoltasi a Roma alla Camera dei Deputati a Montecitorio, ha assegnato ad Alessia Gargiulo un attestato di professionista accreditato.
Il sindaco di Massa Lubrense alla notizia del riconoscimento ha dichiarato:”Sono felice per Alessia Gargiulo e per i tanti giovani della nostra città che come lei si fanno onore in Italia ed all’estero a costo di tanti sacrifici”.