Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO - CHOCOLAND, GRANDE FIERA DEL CIOCCOLATO DALL'8 ALL'11 MARZO - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO – CHOCOLAND, GRANDE FIERA DEL CIOCCOLATO DALL’8 ALL’11 MARZO

SORRENTO – CHOCOLAND, GRANDE FIERA DEL CIOCCOLATO DALL’8 ALL’11 MARZO

SORRENTO – CHOCOLAND, GRANDE FIERA DEL CIOCCOLATO DALL’8 ALL’11 MARZO

condividi in facebook

SORRENTO- Chocoland, la più importante rassegna del Sud Italia dedicata al cioccolato, approda a Sorrento. L’appuntamento con la kermesse che raccoglie da anni gli appassionati e principali realtà produttive del settore da ogni regione, è in piazza Angelina Lauro, da giovedì 8 a domenica 11 marzo, con il patrocinio del Comune di Sorrento e dell’assessorato alle attività produttive diretto da Massimo Coppola.

Per quattro giorni, più di 25 casette in legno ospiteranno le aziende pronte a proporre al pubblico sorrentino e ai turisti le tante specialità di cioccolato. Tra gli appuntamenti previsti, i laboratori gratuiti del maestro Antonio Vanacore, che coinvolgeranno studenti e visitatori, varie live performance, show cooking aperti al pubblico e curati da grandi maestri pasticcieri e, per i più piccoli, gli spettacoli dei burattini del maestro Mario Ferraiolo. Non mancheranno i ‘testimonial’ Gennarino il Cremino e Titina la Pralina, le dirette facebook di Cioccolativù condotte da Lino D’Angiò e i live della web tv Netnapoli.

Intanto, gli organizzatori della D2 Eventi, sono già al lavoro per l’edizione del decennale in programma a Napoli il prossimo autunno.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account