di Gigi Maresca
Come funghi spuntano dalla terra tifosi contro, quando si perde una partita importante, e nascono polemiche e gridano allo scandalo.
Forte al vento, parole grosse, scrivendo sui social corbellerie, i tifosi, che non amano con intensità e passionalità il Napoli.
Nemici del Napoli sono i tifosi “CAPENTUCOLI” così da me definiti, perché solo loro dicono e dichiarano, che capiscono di calcio giocato…
Questi definiscono i tifosi di tendenza passionali vicino alla società e i giornalisti pro – presidente come tifosucoli e giornalistucoli.
Sono maestri dell’arte di criticare a prescindere dai risultati del campo.
Sono contro da tempo strategie e gestione societaria. Contro una visione e il progetto e il presidente e l’allenatore un po’ provinciale e i calciatori ma anche contro il modulo che non va bene.
Dedicatevi alla playstation o iscrivetevi se residenti in penisola alla bocciofila metese… con rispetto parlando.
I voglio vincere e i capentucoli…
Sono ottusi dentro e fuori, sono grigi e quasi tifosi vestiti; in bianco e nero, perché vogliono vincere con i top player, che se pure il “pappon” vorrebbe comprare non te li vende vende nessuno…
I TIFOSI CONTRO sono…
Tutti sono ormai federati e tesserati dalla FIGC come allenatori e tecnici da divano… con tv 42 pollici preso scontato da “Expert” ovviamente.
Ecco la nuova categoria e sono nemici del Napoli per prosopopea e arroganza. Vogliono il “falso nueve” centravanti e presidente che non c’è nemmeno se lo inventi.
Ah scusate il presidente ce l’ho… mi sembra una buona idea… dimenticavo il “Trump..olino” Donald.
Aurelio puoi Donald il calcio Napoli a Trump.
Affari d’oro all’americana per contrastare le tre “Pallotte” di “Sabato pomeriggio”.