Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
META: IL SINDACO TITO RINGRAZIA GLI AMICI DI ALIMURI - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

META: IL SINDACO TITO RINGRAZIA GLI AMICI DI ALIMURI

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Gigi Maresca

Giuseppe Tito Sindaco del popolo
Giuseppe Tito Sindaco del popolo

Il sindaco ringrazia pubblicamente chi sostiene iniziative per migliorare i servizi a favore dei cittadini.
Giuseppe Tito pubblica su Facebook una dichiarazione circa la collaborazione con gli imprenditori turistici e i titolari degli stabilimenti presenti alla spiaggia di Alimuri.

In riferimento da quello che apprendo dai giornali, frutto di strumentalizzazioni da parte di qualcuno, tengo a precisare quanto segue: il servizio navetta per le spiagge che ho introdotto è totalmente a costo zero per il Comune di Meta e per la collettività; infatti tale costo è a totale carico degli operatori balneari, con i quali è nata una sinergia che ha permesso l’ottenimento di questo importante risultato.
Ringrazio, dunque, gli operatori che hanno sposato questo progetto così da rendere il nostro paese più sicuro e tranquillo, evitando che si riversi per le strade quella moltitudine di persone causa di forte disagio per i miei cittadini.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account