Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
PIANO DI SORRENTO 2016 UNA CITTÀ PRONTA ALLA SFIDA DEL FUTURO - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

PIANO DI SORRENTO 2016 UNA CITTÀ PRONTA ALLA SFIDA DEL FUTURO

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

di Gigi Maresca

Nel segno della continuità e dell’esperienza il nuovo sindaco Vincenzo Iaccarino, eletto con una forte maggioranza dal popolo “carottese”, nomina la nuova giunta di governo rinviando al prossimo consiglio l’assegnazione di deleghe specifiche.
Il sindaco ha nominato la Giunta.
Vice sindaco Pasquale D’Aniello.
Assessori: Costantino Russo, Rossella Russo, Carmela Cilento e Sergio Ponticorvo.
Le deleghe saranno comunicate in Consiglio Comunale.
Buon lavoro dalla nostra redazione.
Scarne parole e approfondimento in consiglio.
Un passo in avanti dopo il grande entusiasmo e tante persone che sono salite sul carro del vincitore solo una settimana prima del 5 giugno.
C’è una sfida da vincere… con la buona politica e con una rottura forte con l’immobilismo e la linea politica “monocratica” del passato. Impostazione nuova… Occorre un nuovo modo di far politica il gioco di squadra…!!! Un cambio di passo…!!! Gioco di squadra e corsa di resistenza per affrontare le difficoltà di gestione amministrativa. Impegno costante per il bene comune. Non fare tatticismi ma determinazione e ascolto l’approccio giusto per un programma articolato e ambizioso da attuare con una visione moderna ed europea e con la collaborazione ove possibile di un opposizione che vuole avete un ruolo da protagonista. Perché no…???

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account