Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Incendio doloso, brucia ancora Recommone - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

Incendio doloso, brucia ancora Recommone

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

La zona impervia, un unico sentiero di accesso, il precedente della scorsa estate: tutto lascia pensare che l’incendio divampato ieri a Recommone sia ancora una volta di origine dolosa.

Le fiamme si sono sviluppate in tarda serata sullo stesso promontorio interessato dai roghi di luglio e agosto scorsi. Fortunatamente, però, le basse temperature e l’umidità hanno evitato che il fronte di fuoco si estendesse e divorasse molti ettari di macchia mediterranea. Così i vigili del fuoco di Piano di Sorrento non hanno dovuto faticare molto per spegnere il rogo e riportare la situazione alla normalità.

Pochi dubbi sull’origine di questo ennesimo incendio. La zona dove si è sviluppato è piuttosto impervia, accessibile percorrendo un sentiero poco conosciuto. Difficile, quindi, che a provocarlo sia stato qualche incauto contadino intento a bruciare sterpaglie. L’ipotesi più accreditata è che dietro le fiamme ci sia la mano del piromane di turno.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account